Le nuove trame di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre rivelano che il clima tra Roberto e Filippo sarà molto teso: ne seguirà un nuovo acceso scontro.
Intanto Rossella prenderà una decisione finale in merito al suo futuro professionale: ha scelto di andare via da Napoli e trasferirsi a Madrid per un po’ di tempo.
Tra Filippo e suo padre Roberto la tensione sarà alle stelle: l’imprenditore infatti, non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro in merito all’accordo che ha preso con la famiglia Gagliotti per dar loro visibilità all’interno degli spot pubblicitari della sua radio.
Una decisione che non piacerà a Filippo che, nel frattempo, porterà avanti un’indagine assieme a Michele per cercare di scoprire la verità sugli affari dei Gagliotti, dato che ci sarebbero diversi punti oscuri nelle loro attività.
Roberto si mostrerà però spietato nei confronti del figlio, al punto che tra i due nascerà un acceso scontro che li metterà l’uno contro l’altro.
Rossella se ne va da Napoli
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 2 al 6 dicembre in prima visione assoluta su Rai 3, inoltre, rivelano che Rossella prenderà una decisione finale in merito al suo futuro professionale.
La figlia di Silvia e Michele sceglierà di lasciare Napoli per un po’ di tempo e accettare la proposta del padre, che le aveva suggerito di trasferirsi all’estero per portare a compimento il suo percorso di studi.
Rossella annuncerà così la sua partenza per Madrid, finendo per spezzare il cuore a Nunzio dopo il riavvicinamento che c’era stato tra di loro.
Intanto Niko dovrà fare i conti con la reazione contrariata della sua fidanzata Valeria, la quale non sarà disposta ad accettare che i due passino le feste di Natale da separati.
Rossella ha confidato ai genitori di subire delle molestie da Fusco
Negli episodi precedenti di Un posto al sole Rossella ha raccontato la verità ai suoi familiari in merito alle molestie subite in ospedale da parte del primario Fusco.
In un primo momento la ragazza ha scelto di restare in silenzio e di non dire nulla ai suoi genitori per non farli preoccupare, convinta del fatto che la situazione sarebbe migliorata.
Poi, però, di fronte all’atteggiamento sfacciato e persistente di Fusco, Rossella ha sentito il bisogno di confidarsi con i suoi genitori, lasciandoli spiazzati e amareggiati per il trattamento che stava subendo in ospedale.